La vacanza studio d’inglese in Italia: full immersion in riva al mare d’Abruzzo

  • Posted by: admin
  • Date:

La prima e unica Vacanza Studio d’inglese in Italia.

Il corso d’inglese in Italia full immersion con docenti madrelingua (e staff anglofono nei momenti informali) insieme ad una vera vacanza al mare, nel comfort di un hotel 4 stelle superiore, sul mare abruzzese nei pressi della città adriatica di Pescara, cuore vitale della movida d’Abruzzo.
Le lezioni di inglese, individuali o in piccoli gruppi, si tengono negli spazi dedicati dell’hotel o a bordo piscina, sotto ai gazebo estivi, e anche sotto l’ombrellone. Intervallati sempre da un tuffo, da un drink in spiaggia, dal light lunch al buffet, dalle cene a lume di candela. E soprattutto, specialità dell’organizzazione a cura della scuola d’inglese pescarese American Academy, con altrettanta attenzione per le occasioni di divertimento e di conoscenza del territorio dove si trascorre la vacanza.
Non possono essere dimenticati i must di una vera vacanza d’estate, adatta ad un pubblico esigente e di varie età: le serate prevedono sempre visite ai dintorni e agli eventi musicali, d’intrattenimento e culturali del cartellone estivo abruzzese, con l’accompagnamento dei tutor anglofoni di American Academy. Sia i docenti, sia i tutor passeranno con gli allievi i momenti di pranzo e cena, oltre a tutti gli altri momenti informali, facendo gruppo (come solo facendo insieme formazione è possibile), mantenendo rigorosamente la lingua inglese e integrando così (e arricchendo e attualizzando) tutti i contenuti dei corsi.

I corsi di inglese durante il Soggiorno Studio possono essere di General English o di Business English, individuali o in piccoli gruppi (formati dallo staff di accoglienza attraverso i test di verifica livello e l’omogeneità degli inserimenti oppure già programmati per contesti aziendali o familiari o amicali). Tutti sempre con docenti rigorosamente madrelingua ed esperti (sono parte integrante della struttura e durante il periodo invernale sono impegnati nelle docenze presso la sede pescarese di American Academy).
Le ore di lezioni sono addirittura superiori agli usuali programmi delle vacanze studio in Inghilterra o in Usa: ogni settimana del Soggiorno Studio (dal minimo di una al massimo di otto) prevede 30 ore (effettive: sono moduli di lezione da 60 minuti) di didattica frontale tradizionale col docente madrelingua, integrate da circa altre 20 di tutoring in lingua. Più full immersion di così…
Il periodo di svolgimento dei corsi è da Aprile a Ottobre. Informazioni dai consulenti didattici di College & American Academy possono essere richieste al nostro form dei Contatti oppure telefonando direttamente ai coordinatori dei corsi al numero 085.294452.
Buon Inglese. E Buona Vacanza.

Compila il modulo e ricevi subito maggiori informazioni sulle nostre vacanze studio di inglese in Italia!