IL METODO AA+

Sin dalla prima lezione, l’allievo è spronato a esprimersi in lingua in maniera efficace.
Qualunque sia l’obiettivo (ottenimento di una certificazione, apprendimento della lingua per viaggiare, apprendimento della lingua per esigenze lavorative…) i nostri docenti madrelingua offrono supporto costante fornendo tutti gli strumenti necessari per raggiungerlo e personalizzando al massimo il percorso di apprendimento, con l’integrazione di materiale didattico selezionatissimo.

IL METODO AA+: COME E' STRUTTURATO

Il metodo AA+ insegna a pensare ed esprimersi nella nuova lingua proprio come farebbe un madrelingua, perché è solo così che si può comunicare in maniera efficace e senza sforzi.

1

Attività pratiche, role play e simulazioni di contesti reali per rendere il lavoro in aula interattivo e proficuo

2

Acquisizione delle strutture grammaticali in maniera interattiva e coinvolgente

3

Incremento del proprio vocabolario costante e monitorato

4

Ampio spazio per la conversazione

5

Materiale didattico multimediale e sempre aggiornato

6

Monitoraggio costante dei propri progressi attraverso una reportistica periodica

7

Esercizio costante della lingua anche attraverso attività extra come proiezioni gratuite di film in lingua originale, gruppi di conversazione e condivisione di risorse utili

8

Una scala di misurazione del proprio livello basata sui parametri CEFR ma ancor più dettagliata. Per conoscere in tempo reale I propri progressi.

UN METODO EFFICACE PER RISULTATI RAPIDI

Contattaci subito per una lezione prova gratuita e senza impegno. Conoscerai il/la docente che ti seguirà per tutta la durata del corso e potrai decidere liberamente se e quando iniziare le tue lezioni!