2018: 40 anni di corsi di lingue, 40 anni di College & American Academy! - American Academy

2018: 40 anni di corsi di lingue, 40 anni di College & American Academy!

Back To Blog

Quest’anno per lo staff della nostra scuola c’è in calendario una ricorrenza speciale. 40 anni fa, un pioniere di nome Gianni Scassa creò una scuola di inglese basata su un metodo innovativo per quei tempi, scelse un dream team di insegnanti altamente qualificati e diede vita ad un progetto chiamato “College”, il quale, dopo la fusione nel 2003 con American Academy, diventò College & American Academy.

Il logo del 2003

Oggi, 40 anni dopo, il nostro obiettivo è mantenere intatta la modalità con cui i corsi venivano effettuati sin dal 1978, ovvero LO STUDENTE AL CENTRO DI TUTTO, avvalendoci però di un metodo efficace, innovativo e costantemente aggiornato: il metodo AA+.

Il logo 2018

Il nostro metodo, la professionalità dei nostri docenti, il modo in cui cerchiamo di far sentire i nostri studenti a proprio agio, la costante ricerca di soluzioni personalizzate per tutte le esigenze e per tutte le lingue, fanno sì che College & American Academy continui, anche dopo 40 anni, ad essere il punto di riferimento per le lingue a Pescara, come testimoniano le numerose aziende che da decenni si avvalgono dei nostri servizi.

Per questo motivo, il nostro GRAZIE DI CUORE va a voi, che ci scegliete ogni giorno e che ci rendete partecipi dei vostri sogni, dei vostri obiettivi, e della vostra gioia quando li realizzate assieme a noi! 🙂

THANK YOU SO MUCH! ♥